Spedizione

Condizioni di spedizione

Partner logistico
La merce ordinata viene spedita con i nostri corrieri convenzionati BRT, DPD e Brigl direttamente all’indirizzo indicato.

Spese di spedizione

Italia

OrdineSpese di spedizione
fino a € 40€ 6,50
fino a € 80€ 4,50
fino a € 119€ 3,50
a partire da € 120nessune spese di spedizione

Austria, Germania, Belgio, Lussemburgo, Francia (senza Corsica), Olanda, Danimarca

OrdineSpese di spedizione
fino a € 40€ 8,90
fino a € 80€ 6,90
fino a € 119€ 4,90
a partire da € 120nessune spese di spedizione

Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Croazia,Grecia, Portogallo, Eire, Finlandia

OrdineSpese di spedizione
fino a € 79€ 15
a partire da € 80€ 20

Rep. Ceca, Romania, Spagna + Baleari, Svezia, Gran Bretagna

OrdineSpese di spedizione
fino a € 79€ 12
a partire da € 80€ 18

Consegna espressa Italia, Germania, Austria (ordini fino alle 10:00)

OrdineSpese di spedizione
fino a € 40€ 12,90
fino a € 79€ 18,90
fino a € 199€ 25,90
a partire da € 200€ 79,90

Svizzer e altri paesi al di fuor dell'UE su richiesta.

Tempi di consegna
I tempi di consegna per merce disponibile può variare tra i 5-7 giorni a partire dal giorno dell'ordine. Per la consegna espressa 24 ore (tranne il sabato e la domenica).
Sabato, Domenica, festivi, Natale e Capodanno non vengono effettuate consegne.

In caso di ritardi o problemi di consegna, vi informeremo al più presto.

Diritto di riserva
Se la merce acquistata non risulta disponibile non siamo obbligati a fornire la merce. In questo caso la informiamo al piú presto possibile e eventuali pagamenti giá effettuati vengono rimborsati immediatamente.
Offerte speciali valgono fino ad esaurimento scorte. Eseguiamo anche consegne parziali.

Spedizione incompleta / difettosa
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente é tenuto a ;controllare:
-    Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
-    Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento di trasporto. Nel caso specific di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco é danneggiato”. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrá opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrá essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali reclami dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail shop@gutesausitalien.it oppure telefonicamente allo 0473 562777. Ogni segnalazione oltre il suddetto termine non sará presa in considerazione.

Restituire la merce
Le spede di spedizione di merce resa per scambio o ripensamento sono a carico dell'acquirente. Al ricevimento e elaborazione del cambio si riceverà una mail. Potrà poi decidere se richiedere il bonifico dell' importo pagato oppure usare il credito per il prossimo ordine.

Assicurazione di trasporto
É possibile assicurare la spedizione scegliendo il trasporto assicurato con un sovrapprezzo di 3,00 €.
Il trasporto assicurato é proposto in alternative al trasporto normale nella pagina di selezione del tipo di spedizione.
L’assicurazione copre i danni visibili e non, la mancanza parziale o totale del contenuto e lo smarrimento o furto del pacco.
Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro e non oltre 24 ore tramite e-mail, fax o telefono.

La preghiamo di controllare il pacco al momento della consegna. Se il pacco risulta daneggiato la preghiamo di digitare accanto a sua firma: CON RISERVA

Costi d‘imballaggio
I costi di imballaggio sono inclusi nei costi di spedizione.

Il calcolo delle spese di spedizione è a sua disposizione solo se ha qualcosa nel carrello.